Mi chiamo Sara.
Vivo e lavoro come illustratrice freelance a Bologna. Collaboro con il collettivo di autori di fumetti Mammaiuto, con il quale ho pubblicato il libro "Fototessere" e il carnet de voyage "Tokyo - un viaggio illustrato", e con la rivista online "Aspirina", per la quale pubblico le strisce intitolate "Cose stupide che succedono a chi cerca lavoro". Da qualche anno aderisco al movimento degli Urban Sketchers, fermandomi spesso a disegnare dal vivo scorci di città, paesaggi e persone. Nel tempo libero inseguo animali. E cappottini. E animali con i cappottini.
Una biografia comparsa per breve tempo su Mammaiuto.it |
Se la situazione qui sul blog è un po' ferma, potete cercarmi su Instagram come @saravanstukk, dove posto quasi quotidianamente disegni e work in progress.
Ciao Sara...ti ho appena scoperto e sono senza parole da quanto mi piace quello che fai..i tuoi disegni sono stupendi..ho sempre sognato di realizzare un taccuino con tutti i disegni delle città in cui vado..(ma mi limito ad un taccuino con gli schizzi delle mie creazioni..ho perso un po la mano con il tempo.).poi che dire sei venuta nella mia Venezia...tanto stupenda quanto difficile da rappresentare!!! complimenti (lo spritz ci stava tutto)!!!!!
RispondiEliminaNoemi
ps:ti invito sul mio blog .. http://noxcreare.blogspot.it
C'è qualche probabilità che il poster venga anche messo a disposizione di chi non può venire a Lucca (ad esempio acquistabile tramite qualche "shop" online)?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminaCredo che Mammaiuto.it aprirà, a breve, il proprio shop online: lì potrai trovare anche i poster delle fototessere!