Books

Un piccolo riepilogo dei libri pubblicati:

"Tokyo - un viaggio illustrato"

Diario di viaggio con fumetti e disegni realizzati sul posto: dodici giorni a Tokyo e una Moleskine fitta di schizzi e disegni. Il volume è stato stampato da Mammaiuto, ma è interamente pubblicato online.
Lo si può trovare qui in versione digitale --> Tokyo - un viaggio illustrato ONLINE VERSION  

...ma può essere anche acquistato in versione cartacea direttamente dallo store Mammaiuto!

Acquistando il libro potrete sostenere economicamente sia me <3 che l'Associazione Culturale Mammaiuto


"Fototessere"
Fototessere è il mio progetto del cuore. E' una collezione di "scatti" che raccolgo in giro, per le strade e nei luoghi d'attesa; persone che hanno qualcosa da raccontare, a parole o anche solo in gesti silenziosi, vengono da me ritratte in quattro vignette verticali, proprio come le vecchie fototessere. I testi, rigorosamente trascritti sul momento, sono battuti tramite una vecchia Lettera 22 Olivetti.
Lo scopo è quello di raccogliere quanta più umanità possibile in piccoli frammenti di "qui e ora".

L'intera serie è pubblicata online su Mammaiuto.it a cadenza settimanale (salvo periodi di pausa dovuti ad atri impegni) --> Fototessere ONLINE VERSION

Le prime 70 fototessere sono state poi raccolte e stampate da Mammaiuto: può essere acquistato direttamente dallo shop online dell'Associazione.

Acquistando il libro potrete sostenere economicamente sia me <3 che l'Associazione Culturale Mammaiuto


"Cose stupide che succedono a persone stupide"
La mia prima autoproduzione stampata: una raccolta di situazioni sfigate raccontate tramite fumetti e didascalie nello spazio di una pagina a5.
Il volume, un piccolo spillato, è andato esaurito.
Qualche nuova puntata e qualche vecchio episodio rieditato sono usciti su Mammaiuto.it: --> Cose stupide che succedono a persone stupide ONLINE VERSION



Nessun commento:

Posta un commento