sabato 31 dicembre 2011

Tanti cari auguri

Prima di partire col post, devo far presente una cosina: da un po' avevo in mente di cambiare l'indirizzo del blog, da gwaen.blogspot.com a cartaegrafite.blogspot.com.
Nei giorni scorsi ho messo in atto quanto scritto sopra, SOLO CHE, nella mia infinita ingenuità, non avevo minimamente calcolato che cambiando indirizzo, così, di punto in bianco, nessuno mi avrebbe più trovata tramite google o tramite link! Non so perchè, m'ero convinta che la piattaforma offrisse una specie di redirect dall'indirizzo vecchio a quello nuovo, mentre invece, agli occhi di tutti, il blog appariva come cancellato, e nemmeno google mi trovava più attraverso le ricerche manuali.
Se ne impara sempre una nuova, eh.

Per il momento ho reimpostato l'indirizzo vecchio, ma  ***dal 20 di gennaio, ufficialmente, il blog passerà da gwaen.blogspot.com a cartaegrafite.blogspot.com***


A parte la mia scemitudine, niente, volevo fare i miei auguri con la nuova illustrazioncina rattosa (durante le festività natalizie ho provato più volte a mettere fiocchetti colorati intorno alle code delle tope ma niente, non ne volevano sapere, uffa, così mi sono sfogata tramite disegno):



Buon rattanno a tutti!! Buon 2012! Festeggiate, bevete e accendete qualche stellina scintillante (quegli stecchetti che si tengono in mano e fanno tutti i luccichini)! Abbracciatevi! Amatevi! Vestitevi fighi, è una serata di gala per salutare il 2011 che va e il 2012 che viene! Siate soddisfatti, qualunque cosa facciate!

Baci

Sara, Sabrina, Carmen, Jo e Amanda


Nessun commento:

Posta un commento