venerdì 6 settembre 2013

Un annuncio solenne: l'Era Della Crema

Ieri ho compiuto 29 anni.
Un giorno prima del mio compleanno ho addentato una pasta alla Nutella per colazione e ci sono rimasta malissimo: mi ha stomacata. Ventinove anni a mangiare Nutella; solo ora faccio due più due e scopro che non mi piace poi così tanto.
L'autodeterminazione passa anche da qui -da una stupida pasta alla Nutella.

Vorrei quindi aprire il mio trentesimo anno di vita all'insegna della Pasta alla Crema: accettando nel mio universo solo le cose che mi piacciono veramente e scartare tutte le altre, evitando dispersioni di energie e sprechi vari, scegliendo consapevolmente, abbandonando vecchie abitudini che ormai è inutile portare avanti.
(sì, ormai la Pasta Alla Crema, nella mia testa, sintetizza tutto questo).



Per cui se venite a casa mia a fare merenda non aspettatevi pane e Nutella ecco.


Nessun commento:

Posta un commento