martedì 1 marzo 2011

Animali di casa Van Stukk


No, non si tratta di topoletti da laboratorio...sono proprio due pantegane, due coccolosi esemplari di Rattus Norvegicus. Sono fancy rats, ossia ratti da compagnia...e sono meravigliosi.
Anzi, meravigliosE.
Si chiamano Jo e Sabrina (un semino di girasole da sgranocchiare a chi indovina da dove vengono questi due nomi, huh huh) e non ne posso più fare a meno: quelle manine!; quegli occhietti, l'una rosa e l'altra neri!; la codona che bilancia gli equilibrismi!; le zampone posteriori, quando grattano e scapperano le orecchie!; i loro "pi! pi!" di quando una spulcia l'altra con troppa solerzia!...
Mai più senza pantegane.

PS: no, non potevo prendere un gatto perchè mi stanno sui coglioni. Potrei accettare solo uno Sphynx, il gatto gnudo, perchè ha la faccia da alieno e come fai a non adorarlo, è troppo brutto.

PPS: gli stecchi non li ho sbattuti alla mercè delle intemperie, eh...sono sempre qui, nelle loro teche, che oscillano fingendosi rametti scossi dal vento quando qualcuno passa accanto a loro e causa uno spostamento d'aria...a loro modo sono adorabili.



3 commenti:

  1. Sabrina Salerno e Jo Squillo e la loro memorabile "siamo donne (oltre alle gambe c'è di più)" !!!!
    ho vinto qualche cosa??????

    Ms OdG

    RispondiElimina
  2. Sìììì!

    http://www.youtube.com/watch?v=_JZWBMFyl2Q

    Hai vinto un semino di girasole (o preferisci il pezzetto di biscotto...o il crocchino per gatti??)!!!

    RispondiElimina
  3. è questa normalità ampia che ci differenzia dalla massa!! *^*
    *accarezza i suoi micioni pensando che la mattina dopo le porteranno un regalino come: topolini di campania, cavalette o una ranocchiola! tanto la madre prima o poi la caccia sul serio di casa per queste cose! <3* XD bellissimo questo tuo sketch comunque!!!

    RispondiElimina