domenica 15 maggio 2011

I draw and cook

Era da un po' di tempo che pensavo a selezionare una ricettina facile, ma invitante, da inviare al sito "They draw and cook". Se non avete mai dato un'occhiata al sito, cliccate qui: si tratta in poche parole di un progettino carinissimo che si propone di raccogliere ricette da tutto il mondo (basta che siano illustrate e rispettino i pochi parametri riguardanti le misure e la grandezza dell'immagine).
Beh, qualche giorno fa la mamma mi ha affidato la ricetta della mousse di mortadella, una specie di paté bolognese da spalmare su crostini e servire come antipasto o merenda...ed è scoccata la scintilla. Ho illustrato la ricetta, l'ho spedita, e oggi me l'hanno pubblicata sul sito!

Ecco l'immagine, linkata direttamente da "They draw and cook":





Dato che non sono sicura che il resto del mondo conosca la mortadella, o quantomeno l'abbia a disposizione, o ancora ne abbia a disposizione una che non sembri un frullato di cartapesta al sapore di wurstel...esorto gli italiani ad approfittarne!

[disegnata tutta direttamente a photoshop. Revisione testi by Franco che ha segnalato solo un puntino mancante su una i! ]

2 commenti:

  1. mi ripeto?carinissima,devo pensare a qualche cosina anche io!tutto rosina-mortadella,lo adoro :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie! Aspetto di vedere la tua ricettina...!!

    RispondiElimina