giovedì 1 marzo 2012

BilBolBul 2012

Un paio di post fa ho scritto d'aver partecipato al concorso di Flashfumetto "Perdersi a...". 
Se, da domani a domenica, avrete voglia di fare un giro dalle parti di Piazza Maggiore (o semplicemente capiterete fortuitamente giù per di lì), sappiate che una selezione di tavole, nella quale figurano anche le mie, è esposta nell'Auditorium Enzo Biagi della SalaBorsa, in occasione di BilBolBul.


(quando prendevo appunti all'università, e volevo ampliare un concetto, facevo freccine su freccine dalla parola alla sua spiegazione. Ecco, qui ci starebbe graficamente bene una delle mie freccine!)


BilBolBul è il festival internazionale del fumetto che dal 2007 si tiene ogni anno a Bologna: quest'anno si svolge dall' 1 al 4 Marzo. Coinvolge mostre, laboratori per ragazzi, proiezioni, sessioni di dediche e molto altro. E' facile che mi troviate a vagare tra una mostra, un incontor e una proiezione, durante questi giorni...!


OLTRETUTTO...nella sala principale della SalaBorsa (quella con il pavimento di vetro e gli scavi archeologici che occhieggiano proprio sotto ai tuoi piedi, che tu sei lì e dici oooooh sono sospeso nel vuoto), da domani, sarà allestito un banchetto di vendita ed esposizione delle autoproduzioni: nel mucchio di cose bellissime ci sarò anche io, non di persona ma con il mio Cosestupide, assieme al famoserrimo panino "Shit" di Katlang (al quale ho contribuito).


Ta-daaaan:



(la foto fa schifo, ma è giusto per dimostrare la fisicità delle mie tavole)
(sgrunt)



Venite, vedete, acquistate!



Nessun commento:

Posta un commento