mercoledì 9 maggio 2012

Comicon video

Per finire il reportage da Napoli, condivido un video:






I 5 Bloggers (Andrea Longhi, Roberto Recchioni, Daniele "GUD" Bonomo, Paolo "Ottokin" Campana, Mauro Uzzeo), dopo aver svolto diligentemente il loro lavoro di reportage all'interno del Festival, hanno scelto ciascuno una realtà del panorama fumettistico italiano da rappresentare. 
Andrea Longhi ha scelto Katlang!...e così, è stato girato questo video !


Io sono (non fisicamente, ma su carta col mio Cosestupide!) al min. 3:45


Grazie al Longhi (il suo blog offre un reportage a suon di sketches sul Comicon, fatti praticamente in tempo reale!) e a Mauro Uzzeo (l'uomo dietro la telecamera!) per questa super presentazione!



(E per questo ritratto di me e Dario allo stand...!)

***

With this post (the last one about Napoli Comicon) I am yelling a big "Thanks!" to Andrea Longhi, who has chosen to present Katlang! (our zine) to the camera of the "5 Bloggers" project, and to Mauro Uzzeo of course (the man behind the camera)
So, here I proudly show you the video (you can find me -not "me", but my "Cosestupide" comic!!) at min 3:45!)!

(don't forget to check Andrea's blog to see the wonderful sketched reportage of Napoli Comicon's Exhibition!)



4 commenti:

  1. ...Quante idee geniali! E che soddisfazione vedere il tuo Cosestupide dal vero! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Sono stata molto contenta d'aver preso la decisione di stamparlo...spero di riuscire a bissare, quest'anno!!

    RispondiElimina
  3. çAç eri al comicon?? eri al comicon?? e come mai io non ti ho vistaaa!!!??
    comunque il mio ragazzo lo ha acquistato il tuo carinissimo (>W< ma davvero carinu!) volumetto coi tuoi sketch!! ha detto però che allo stand non c'eri il quarto giorno!! peccatu .w.! si faceva fare un autografo u.u!! uffa.. in tutto ciò, in questi sketch il mio ragzzo ci ha visto me medesima xD ha detto che questa è stata la prima ragione per cui lo ha acquistato, soprattutto leggendo il titolo (si vede che mi ama tanto, eh?)!! ma appena ha iniziato a sfogliarlo gli è piaciuto molto epr i disegnini molto espressivi! :3 complimenti ancora, anche se mi spaice non averti vista çAç eppure mi so girata tutti gli stand con molta cura (anche se mi cheidevano dif are foto di continuo!).

    RispondiElimina
  4. Eh sì, ero al Comicon, proprio di fronte a uno degli ingressi, e me ne sono andata il penultimo giorno! :)
    Sono contenta ti/vi sia piaciuto il volumetto: ...allora, alla prossima edizione (sia del Comicon che di Cosestupide)!!!

    RispondiElimina