Disegni dall'altro capo del mondo.
In aeroporto:
Perdonate questa introduzione lunghissima che parla praticamente solo del volo, ma è stata un'esperienza estenuante che ho documentato passo per passo (ho altre pagine di sketchbok che qui non ho pubblicato...!).
Ormai siamo qui da mercoledì e sto disegnando tutto ciò che posso: su Instagram (mi trovate come @saravanstukk) pubblico quotidianamente i montaggi di alcuni degli sketch fotografandoli dal taccuino.
- Ci sto mettendo tantissimo a scriver questo post perché...c'è troppo da dire. Ho talmente tante considerazioni che non so a dove partire. Con i disegni credo -spero- di riuscire a comunicare meglio ciò che vedo e che sento e come lo vedo e lo sento, ecco perché non mi dilungo troppo a parole.
Sei sempre bravissima! Io adoro il Giappone, ci sono stata due volte e spero di tornarci, dunque mi sono rivista un po' in questi disegni. Peccato solo che non riesco a leggere bene le scritte!
RispondiEliminaGrazie per avermi avvisata...ho provato a sistemare tutto, ora dovrebbero esse visibili anche le scritte!
RispondiEliminaOra si legge benissimo!!
Elimina