Purtroppo la richiesta è arrivata in un momento veramente molto denso di scadenze e lavoro e sono quindi riuscita a mettermici sopra solamente a pochi (= due) giorni dal festival.
L'idea che volevo comunicare era quella del dono incondizionato, un contatto / collegamento indiretto che va oltre i limiti degli spazi prossemici delle persone.
Ho usato ecoline, cercando una buona diluizione nell'acqua, poi ho rielaborato in digitale per dare contorni più solidi e definiti.
Versione meh |
MA...
La prima versione dell'immagine, che poi è quella che ho consegnato, a distanza di una settimana non mi convinceva più (esplicitiamo: ho passato giorni pensando "no, è sbagliata! i colori, la tecnica, c'è troppa roba, non va bene, non si capisce, va sintetizzata, puliscila, RIFALLA") così, per necessità di perfezionismo (e di serenità), mi sono rimessa alla scrivania e ho rielaborato il tutto.
Sono saltate fuori queste due immagini grandi e blu, un po' più raffinate della prima versione, che secondo me comunicano un po' meglio la mia idea iniziale.
Ora posso dormire serena.
Potevi dormire serena da subito mia cara, anche se al versione "meh " a me piace moltissimo!
RispondiEliminaMi sono iscritta con piacere, i talenti quando si scoprono per caso sul web non dobbiamo lasciarceli scappare...
Se hai voglia, sarei felice di un tuo ricambio, grazie e felice ponte..
Un abbraccione!
http://rockmusicspace.blogspot.it/
Ti ringrazio, e benvenuta! :)
RispondiElimina