venerdì 18 settembre 2015

Il Buongusto Celato - sketch al museo

Martedì mattina abbiamo fatto un salto al Museo Davia Bargellini
All'interno ospita una vasta collezione legata all'arte industriale e agli oggetti di uso quotidiano...ma quello che interessava a me era visitare la mostra "Il buongusto celato": una raccolta di indumenti intimi risalenti alla fine dell' '800 - inizio del '900. Mutandoni quindi, ma anche vestaglie, camicie da camera, giacchette, cuffie in tessuti preziosi e ricami finissimi.
Mi sono persa a disegnare pizzi, fiocchi e nastri, riempiendo qualche spazio con la collezione di oggetti casalinghi e personali (teiere, bicchieri, occhiali pieghevoli, ventagli, chiavi di carica per orologi...!).



Devo tornare perché ho da disegnare anche un bellissimo velocipede, nonché un'intera carrozza.

Camicie da notte
Matinés per signora, riviste all'ultima moda

Toppe in ottone, mai che ce ne fosse una uguale all'altra

2 commenti:

  1. Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di incantesimi buono e genuino per riportare indietro il mio ex amante e anche aiutarmi a vincere alla lotteria, ed è stato un momento difficile per me trovare il posto giusto fino a quando non mi metto in contatto con Il dottor Oseiboh che mi ha dato una potente preghiera e mi ha assicurato che ci vorranno due giorni prima che l'incantesimo sia efficace, incredibile nei due giorni successivi ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto, quindi ho deciso di scegliere la chiamata la prossima cosa che ho potuto sentire è stata la mia amare la voce che stava supplicando e chiedendomi al telefono che avrei dovuto perdonarla che avrei dovuto dimenticare tutto quello che è successo che non sapeva cosa le era successo, ha promesso di non andarsene per nessun motivo, che le dispiaceva davvero per quello lo ha fatto, sono rimasta così sorpresa perché non ho mai creduto che potesse succedere, così ho accettato le sue scuse la mattina dopo che è venuta a casa mia e mi ha ancora supplicato di perdonarla, le ho detto che è tutto ok che ho L'ho perdonata dal mio cuore, ecco come ricominciato, ora siamo insieme. grazie Dr Oseiboh per averle fatto sapere che ci incontriamo per stare insieme e anche per realizzare i miei sogni. E ha fatto un incantesimo che mi ha fatto vincere la lotteria, per favore se ha bisogno di un corpo. AMORE INCANTESIMO, LOTTERIA, INCANTESIMO DI GRAVIDANZA, DIVORZIO, QUALSIASI CORSO DI FONDAZIONE, INCANTESIMO DI INCENDIO, ARRESTO DEL CASO DI CORTE E VINCI QUALSIASI PROBLEMA DI CORTE, INCANTESIMO DI MORTE, INCANTESIMO DI AFFARI E MOLTE ALTRE INFORMAZIONI DI CUI AVETE BISOGNO. Mandalo via email ora per il tuo aiuto. via e-mail droseiboh12@gmail.com aggiungerlo sulla linea whatsapp o chiamare il numero + 2347017565415.Tutti i ringraziamenti vanno al dottor oseiboh per l'eccessivo lavoro che ha fatto per me ..

    RispondiElimina