mercoledì 18 gennaio 2012

Questa l'ho fatta: ETSY




Potete trovare le spille appiccicate sulle illustrazioncine QUI E QUI.

Ebbene sì: da qualche giorno ho aperto il mio shop Etsy (QUI il link diretto).


Ho realizzato questi due disegni per accompagnare la presentazione delle spille: volevo fotografarle "in azione", ossia attaccate a un maglione o una giacca...ma io sono cessa, i miei maglioni non sono per niente stilosi e le mie giacche sono pulciose, quindi ho abbandonato l'idea. Allora, mi sono detta...perchè non fare un collage? Almeno così mantengo un po' viva la mano e studio l'accostamento dei colori...-sperando si riveli una buona idea anche ai biechi fini commerciali.

(In realtà poi, in preda a una rivoluzione psicologica-stilistica-etc etc, ho tolto le immagini da Etsy perchè non le sentivo più...mie. Almeno, non in quell'ambito)

Oltre a fiocchetti in quantità, dentro allo shop potete trovare anche la raccolta dei miei fumettini "Cose stupide che succedono a persone stupide" (link diretto QUI)

Se ve lo siete persi a LuccaComics, o se nello spazio Inuit a Bologna non l'avete trovato...potete sempre acquistarlo qui: ovviamente verrà spedito con dedica personalizzata.

PS: Perdonatemi gli errori in inglese che sicuramente avrò seminato qua e là.
PPS: I prezzi su Etsy sono in dollari per questioni di tasso di cambio applicato alle tariffe in Euro.

PPPS: e speriamo di non aver cacato troppo fuori dal vaso.

PPPPS: meno due giorni al cambio indirizzo del blog!!! Da gwaen.blogspot.com a cartaegrafite.blogspot.com!!!


[photoshop e foto e tante belle speranze]



Nessun commento:

Posta un commento