venerdì 24 gennaio 2014

42esimo Sketchcrawl

Domani Sketchcrawl!

La mappa:


Il percorso in prosa:

Ore 10:00 --> Ritrovo davanti all'Archiginnasio
Ore 11:00 --> Inizio spettacolo presso il Teatro Anatomico dell'Archiginnasio
Ore 13:00 --> Ci spostiamo verso la zona del Quadrilatero (Via Drapperie - Via Clavature - Via Caprarie - Via Pescherie...).
Ore 15:00 --> Palazzo Poggi
Ore 18:00 --> Solitamente, lo Sketchcrawl finisce a quest'ora con conseguente scambio di taccuini per vedere, condividere e apprezzare i disegni fatti in giornata. Il 25 Gennaio però i musei resteranno aperti fino a mezzanotte in occasione della Notte Bianca dell'arte.


Anche per questa edizione Vitruvio ci ha dato la possibilità di scoprire un altro pezzettino della Bologna che non conoscevamo. Lo Sketchcrawl di domani sarà infatti a tema anatomico e avremo la possibilità di assistere (disegnando) allo spettacolo facente parte del percorso "Non sto più nella pelle - viaggio nelle arti figurative e nella medicina a Bologna", presso il Teatro Anatomico dell'Archiginnasio.

Ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione:

Io disegnavo. Foto di Vitruvio Bologna

Il risultato finale

Qui invece potete trovare l'articolo di Radio Città del Capo con, in fondo, un mio intervento "sonoro" nel quale spiego cos'è lo Sketchcrawl, come funziona, come è nato etc. (credevo mi registrasse per trascrivere in un secondo momento e invece no! Ha! Fregata!).


Nessun commento:

Posta un commento