mercoledì 22 gennaio 2014

La presentazione

Foto di Mammaiuto
Io e Lorenzo Palloni-san. Foto di Mammaiuto





Pagine del taccuino, biglietti del viaggio e la giacchina da lavoro di Dario, trovata al mercatino dell'usato del Tempio Hanazono!

In buona compagnia, subito sopra a Venezia Sketch Tour (c'è il mio zampino anche lì!)


Foto di @magogalbusera (Dario)
Un enorme grazie a Mammaiuto e alla libreria l'Elefante di Pescia, accogliente e meravigliosa, per aver ospitato me e la mia piccola mostra (questo sabato ci sarà Sergio Ponchione: ite, se potete). 
Grazie, infine, a chi è passato e si è portato a casa una copia del mio taccuino di viaggio!

(scusate le foto poco professionali: ho una macchinina scassina compattina)

(Comunque ancora grazie. Grazie Grazie Grazie.)

Nessun commento:

Posta un commento