giovedì 25 giugno 2015

Il PICNIC! Festival


Foto presa dalla pagina facebook del Picnic! Festival - fare CLIC sulla foto per raggiungere e mettere un bel "like" alla pagina tutta!

Alla fine, nonostante nei commenti al post precedente io avessi promesso di documentare la giornata, sono stata stupida e non ho fatto foto.

Vi assicuro che ero tesa e in paranoia all'idea di disegnare non soltanto in pubblico (a quello sto facendo l'abitudine grazie alle varie sessioni di sketch) ma per il pubblico!; in mezzo a tanta gente che guarda!; tra autori bravissimi e capaci di creare immagini splendide in poco tempo e con semplici penne o tubetti di colore! 
Ero tesa e concentrata su quello che stavo facendo e alle foto ci ho pensato quando tutto ormai era finito.
Ho fatto tredici disegni e purtroppo il tempo che potevo dedicare a ciascuno non era molto; spero tantissimo che le persone che sono state in fila per prendersi un foglio e hanno atteso davanti alla mia postazione siano state soddisfatte dei miei lavori. 
Lo spero davvero, perché io sono molto grata a ognuna di loro e all'organizzazione del PICNIC! Festival per la bellissima giornata: un bel prato, teli stesi per terra, sole, palloncini, letture di libri, illustrazioni e chiacchiere con autori bravissimi, non avrei potuto chiedere più di così per il solstizio d'estate di quest'anno!


(c'è anche una foto a uno dei disegni fatti!)

Grazie ancora allo staff e a tutti i visitatori!

PS se trovo altre foto le linko GIURO

Nessun commento:

Posta un commento