mercoledì 3 giugno 2015

Per fare ordine

E' da un po' di tempo che mi girano per la testa alcuni disegni sui rapporti umani, scaturiti da considerazioni personali e osservazioni casuali.
Siccome gli omini (intesi come umanoidi, poi chiunque può vederci un uomo e una donna oppure due donne o due uomini) che donano sangue del post precedente mi sono risultati funzionali, ho deciso di continuare a usarli, mettendoli in situazioni che mostrino qualche aspetto dei rapporti di coppia.

Questa è la prima:



Poi, mentre curavo i dettagli, ho pensato che una gif veicolasse ancora meglio quello che avevo in testa:



E quindi eccola qua.
(Io potrei passare le ore a fissare le linee verdi che compaiono e scompaiono di colpo: sappiate che l'ho messa con ripetizione infinita, regolatevi.)

Nessun commento:

Posta un commento