Vado a corrente alternata: ci sono e non ci sono.
Anzi, provo a tenere una tensione costante, la quale però è molto, molto bassa; come al solito sto facendo la stagione al mare e manca il tempo per attuare tutti gli stimoli creativi che -sempre come al solito- mi riempiono la testa.
Sto tenendo il ritmo con le #fototessere (ogni martedì, puntuale per la prima volta nella mia vita, credo) perché per quelle gli stimoli non mancano mai (laggente è bellissima, sempre e comunque)...se volete sapere dove sono e che luoghi frequento, andate su mammaiuto.it a sbirciare gli ultimi "scatti".
Tra l'altro i Mammaiuti hanno pure stampato un meraviglioso poster che raccoglie i frame più belli di tutte le fototessere: credo potrete trovarlo a Lucca Comics assieme a un'altra sorpresa che sto preparando (con molta calma).
Infine.
Pilot g-tech su Moleskine |
Ho provato a partecipare alla selezione per esporre al Rendez-vous de Carnets de Voyage, a Clermont-Ferrand, ma non sono stata tra le loro scelte.
Dario invece è piaciuto (è un cazzone e non aggiorna mai il blog, però potete vedere i suoi bei lavori su Instagram, lo trovate come Magogalbusera) , quindi a Novembre andremo là, lui col banchetto e io come turista, a vedere che si dice.
Io che faccio, nel mentre?
Boh, aspetto.
avrei voluto vedere la reazione "appena più scomposta"... :D
RispondiEliminahahaha anch'io!!! (facio fatica ad imaginarti in versione arrabbiata :)
RispondiEliminaIo comunque spero di trovarti a CF e vedere dal vivo la tua cronaca di giappone che mi sembra un stupenda. Ci conto!