lunedì 6 giugno 2011

Quick sketch n°3 - più o meno il seguito del post di ieri



Il vero momento di crescita arriva quando cominci a sentirti un pochino più sicura di te stessa ( "sicura" in senso pieno no, non accadrà mai!), e adotti piccoli accorgimenti per esaltare "difetti" o mitigare debolezze...

Il discorso ovviamente non vale per i cappellini con la visiera, quelli no, quelli non ho nemmeno provato a rivisitarli: li ho abbandonati per sempre e spero di non ritrovarmeli mai più addosso, che tra la testa piccola e la visiera esalta-nasone non ci siamo proprio.


[matita su sketchbook e acquerello. Adesso ho cominciato a lavorare tutti i giorni, e la mattina ho un paio d'orette che, a spizzichi e bocconi, impiego per disegnare un po'. E' così che sono venuti fuori questi sketch: mi dispiaceva rimandare i disegni ben rifiniti a date da destinarsi (con il rischio di non farli mai), così, anzichè prendere note e appunti sul blackberry per poi trasporre tutto su photoshop, ho cominciato a smatitare sullo sketchbook cercando di curare un po' l'immagine...per ora va bene così, e intanto coltivo un po' di sana costanza in attesa della fine della stagione estiva]

                              

3 commenti:

  1. sono anche io una fan dei pantaloni capri ;) anche se spesso io ho il problema opposto...

    RispondiElimina
  2. eheh fantastici! mi piacciono anche questi post schizzati a mano! :)))

    RispondiElimina
  3. Vale, li ho scoperti da poco, ma sono validissimi sia con tacchi che con sandaletti o ballerine...sembrano anche più freschi da portare, d'estate, ma forse è solo l'idea!

    Pencil, grazie ^^
    Sto cercando modi per non abbandonare il blog, adesso che lavoro tutti i giorni, e questo mi sembra un buon compromesso! Io poi ho sempre avuto problemi di costanza, quindi è anche una sfida contro me stessa!

    RispondiElimina